Questo sito è gestito da Winn Broker S.r.l.
Via Collamarini, 14 - 40138 Bologna – Italia
P.IVA 03661061204
Tel. 051 538 391
Email scrivici@winnbroker.it
Pec: winnbroker@pec.it
Iscritto alla sezione B del Rui al n. B000588316
Tutti i diritti d'autore relativi a disegni e grafiche, formati di pagine web, loghi, marchi commerciali e qualsiasi altro diritto di proprietà intellettuale su tutto il materiale presente sul sito sono proprietà di Winn Broker S.r.l., salvo diversamente indicato.
Abbiamo preso le iniziative più opportune per garantirvi la fruibilità di questo sito. Tuttavia, aspetti tecnici fuori dal nostro controllo potrebbero limitare in tutto o in parte la vostra possibilità di utilizzarlo. Non possiamo inoltre dare garanzia sul fatto che il server che ospita il sito sia continuamente funzionante o indenne da virus. L’accesso al sito potrà occasionalmente e per brevi periodi essere sospeso per operazioni di manutenzione.
Abbiamo compiuto ogni azione ragionevolmente necessaria per assicurare l'accuratezza e la completezza del contenuto del sito web. Tuttavia, si specifica che questo sito ha puro scopo divulgativo e si esclude qualsiasi garanzia o impegno sul fatto che il sito e il suo contenuto siano appropriati per un determinato utilizzo. Il contenuto di questo sito è conforme alla legislazione italiana. Se utilizzate il sito in altri paesi, ne siete responsabili per quanto attiene al rispetto delle leggi locali.
Per migliorare la vostra esperienza di utilizzo di questo sito, possono essere presenti collegamenti a contenuti residenti su siti esterni gestiti da terze parti. I siti esterni sono identificati come tali e l’accesso a tali siti sarà sempre conseguenza di una vostra esplicita azione, ad esempio cliccando su un link. Quando attivate i collegamenti a siti esterni lasciate questo sito e ne vengono meno tutte le regole di utilizzo. I siti esterni sono totalmente autonomi e non assumiamo alcuna responsabilità per il loro contenuto, disponibilità e funzionalità come neppure per eventuali perdite o danni che potreste subire utilizzandoli. L’utilizzo dei siti esterni è vostra libera scelta e ogni eventuale conseguenza ricade completamente sotto la vostra responsabilità.
Le presenti condizioni saranno disciplinate e interpretate secondo le leggi italiane. Qualsiasi controversia sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.