Intanto il mondo è cambiato, ci sono nuovi spazi, nuove sfide e nuove opportunità date ad esempio dal geomarketing, dall’IoT e dall’instant insurance, dalla valorizzazione di grossi database di dati e dalla analisi e lavorazione dei mille eventi che possono essere generati dalla tecnologia diffusa.
Winnie, la volpe del logo Winn, rappresenta il nostro proposito di essere sempre interlocutori agili e brillanti.
Nel 2017 nasce Winn proprio per operare in questo scenario di innovazione e tecnologia, con la capacità di ripensare da zero un modello di business con la forza data dall’esperienza di ognuno di noi in ambito assicurativo e informatico.
Siamo un broker full-digital e multicanale.
Cosa significa full digital? che cerchiamo di ottimizzare qualsiasi processo o funzione, interno o esterno, con tutto quanto la tecnologia mette a disposizione. Questo ci consente di essere veloci ed efficienti. Solo tecnologia utile però, mai meri esercizi di stile o tecnologia di moda.
Meno persone quindi? No, noi siamo fautori del modello ibrido, dove le persone lavorano meglio, utilizzando una tecnologia che le supporta, non le sostituisce. Cerchiamo più efficienza, tempi rapidi, innovazione: ma il valore delle persone non è sostituibile.
Perchè multicanale? Perchè il mercato risponde meglio a stimoli diversi a seconda del target di riferimento e perchè lavoriamo con affinity groups che possono prediligere l'approccio tramite contact center, oppure e-commerce, sms, mailing, social media marketing, chatbot, filmati e quanto altro possibile.